Prossimamente sul vostro schermo

A Lazize, Verona, si può diventare protagonisti di mille film diversi. Emozioni, spettacolo e tante risate per un lungo weekend senza rinunciare allo charme

Vuoi vivere qualche ora all’interno di un film come protagonista? Puoi farlo al Movieland Park di Lazize, Verona, proprio a ridosso dello stupendo lago di Garda. Infinite le attrazioni, spettacolari gli effetti speciali, emozioni a raffica adatte a tutti, piccoli e grandi. Si può guidare un’auto molto americana lungo una riproduzione di un tratto della mitica Route 66 per raggiungere una “Hollywood Action Tower” dove si può provare (senza rischi) l’ebrezza di una caduta libera di 50 metri, oppure la “Tomb Rider Machine”, per evoluzioni da capogiro su una speciale giostra girevole con effetti speciali d’acqua e fuoco, o ancora l'”Horror House”, per un percorso al buio fra gli inquietanti personaggi del cinema da brivido impersonati da veri attori. In alternativa si può scegliere “Magma 2.1”, un avventuroso viaggio pieno di imprevisti a bordo di camion fuoristrada, o “Police Academy” il divertente simulatore di guida ispirato al celebre “Scuola di Polizia”, con il brivido di un inseguimento di delinquenti a tutta velocità.

Per i più piccoli ci sono, tra le tante attrazioni, il labirinto magico della “Scary House”, casa della paura a misura di bambino, e il “T5D Game”, gioco interattivo a grandezza naturale, per sconfiggere nemici robot a colpi di pistola laser. O il Mondo dei Dinosauri, a bordo di una jeep lungo un percorso fra animali preistorici che si muovono in una natura tropicale selvaggia.

Per informazioni (orari, prezzi e dettagli sulle varie attrazioni, vai su www.canevaworld.it/movieland-the-hollywood-park. E per un soggiorno romantico in zona clicca la provincia di Verona che ti porta alla mia rigorosa selezione su charme-online.net.