Occasioni in Versilia

Sorpresa a Forte dei Marmi, il luogo di villeggiatura dei russi e dei milanesi più ricchi: un negozio offre oggetti per la casa belli eppure a prezzi se non proprio stracciati…

Nell’inferno dei prezzi di Forte Dei Marmi, il luogo di villeggiatura frequentato ormai quasi solo da milanesi ricchi e russi plutocrati che si litigano i prodotti delle Griffe più prestigiose del mondo, c’è un’oasi di buon gusto ed economia che merita sicuramente una visita per chi si trovasse a passare non troppo lontani dalla zona. Il negozio, un grande magazzino di ampie dimensioni collocato sul bel viale alberato che dall’Aurelia porta al Forte, si chiama Nardini e tra gli altri vantaggi offre assolutamente tutto quel che serve per arredare un’abitazione: dal cucchiaino da caffè all’armadio multi funzione passando per biancheria, stoviglie, poltrone e divani ecc.

La scelta degli oggetti in mostra è il meglio dell’offerta internazionale di buon gusto, e i prezzi sono una piacevole sorpresa. A maggior ragione se, per le cose più ingombranti, si visita uno speciale reparto riservato all’usato.

Se avete dunque una casa nuova da sistemare e la zona non è troppo distante da voi (ma Nardini offre anche un comodo e conveniente sistema di spedizioni) andate a dare un’occhiata. E se decidete di approfittarne per un soggiorno in una zona di moda ma non volete spendere una fortuna cliccate le province di Lucca e Massa Carrara: troverete gli agriturismo, i B&B e i piccoli alberghi che ho selezionato nell’area con molte attenzione allo charme e ai prezzi ragionevoli