Lettera aperta ai titolari di

Agriturismo, B&B, e piccoli alberghi di charme

Offrite ospitalità nel verde o nel cuore di una città d’arte ? Avete un antico casale, una villa, un castello dove le camere sono arredate con cura, amore, vecchi mobili magari di piccolo antiquariato? Ritenete che chi viene da  voi per un weekend o una vacanza  abbia la sensazione di entrare in casa di amici più che in albergo ? Considerate i vostri prezzi molto ragionevoli per quel che offrite ?
Probabilmente avete allora  le caratteristiche adatte per cercare visibilità attraverso il mio sito. Chiedetemi quindi l’iscrizione, parlandomi di voi, allegando l’indirizzo del vostro sito e l’indicazione di eventuali segnalazioni comparse su pubblicazioni specializzate (Guida Michelin, Locande d’Italia, Karen Brown, Guides de charme, Dove ecc.). Aiuterete così i miei collaboratori e me a valutare se il vostro interesse coincide con le nostre esigenze di una rigorosa selezione.
Se così sarà, vi invierò il formulario per l’adesione e l’ingresso nel sito, chiedendovi una quota di partecipazione di 125 euro l’anno.

Gianni Farneti


Nota importante

Questa pagina e’ riservata al dialogo con Gianni Farneti.

Per contattare i singoli esercizi, come per eventuali prenotazioni, utilizzate le singole schede nella pagina “guida”.

 

Per le comunicazioni dirette:

E-mail  giannifarneti33@gmail.com, telefono  (+ 39).335.6402081

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: